Filler

Il FILLER è una sostanza a base di acido ialuronico riassorbibile e biocompatibile. Viene iniettato per idratare, riempire o aumentare i volumi del volto e del corpo.

L’acido ialuronico è una sostanza prodotta naturalmente dal nostro organismo, che idrata e protegge i tessuti. I Filler con acido ialuronico variano in base alla densità e vengono scelti dal medico a seconda delle esigenze del paziente e della zona da trattare.

FAQ

  1. Dove è possibile effettuare il trattamento? Le aree di intervento del Filler sono: tempie, solco palpebrale, zigomi, naso, rughe periorali, rughe nasogeniene, labbra, rughe della marionetta, contorno mandibolare, mento, glutei.
  2. Quanto dura la seduta? Circa 20 minuti.
  3. Quanto dura l’effetto del Filler? L’effetto del Filler ha una durata variabile dai 4 ai 12 mesi: dipende infatti dalla tipologia utilizzata, dalla zona trattata e dalle caratteristiche del paziente.
  4. Come viene svolto il trattamento? All’inizio della seduta il medico estetico valuta se applicare o meno una pomata anestetica sulla zona da trattare, in seguito procede con le iniezioni di acido ialuronico. Il paziente potrà poi immediatamente tornare alle sue attività quotidiane.

The Face Hub - Via D. Manin 35
The Face Hub - Via Brioschi 34

20'