Carbossiterapia

La CARBOSSITERAPIA consiste nell’iniezione controllata di piccole quantità di anidride carbonica/CO2 medicale per migliorare la salute e l’aspetto della pelle.

In particolare:

  • riduce le adiposità localizzate e quindi la cellulite attraverso l’attivazione del metabolismo cellulare e degli enzimi capaci di sciogliere e riassorbire i grassi;
  • stimola la microcircolazione e l’ossigenazione dei tessuti, favorendo la produzione di collagene e elastina;
  • contribuisce a ridurre la comparsa di rughe, migliorare l’elasticità della pelle e attenuare segni di invecchiamento cutaneo;
  • rivitalizza e conferisce alla pelle un aspetto più fresco, luminoso e tonico.

 

FAQ

  1. Dove è possibile effettuare il trattamento? Cuoio capelluto, palpebre, viso, collo, braccia, pancia, glutei, gambe.
  2. Quanto dura il trattamento? Dai 20 ai 40 minuti.
  3. Quante volte bisogna ripetere il trattamento? Per i migliori effetti si consiglia di effettuare un ciclo da 8 a 10 sedute a una distanza di una settimana ciascuna.
  4. Quando è indicato il trattamento? La Carbossiterapia permette di rimodellare il corpo curando e risolvendo cellulite, adiposità localizzate, lassità cutanea, cicatrici, smagliature, pelle a buccia d’arancia.
  5. Come viene svolto il trattamento? Prima dell’inizio del trattamento, il medico effettua un’analisi del paziente e disegna una mappa dei diversi punti di iniezione. Al fine di potenziare maggiormente l’efficacia del trattamento e combattere la cellulite, The Face Hub propone la Carbossiterapia in combinazione con altri trattamenti:
  • per i casi stadio 1: carbossiterapia.
  • per i casi stadio 2: carbossiterapia + radiofrequenza.
  • per i casi stadio 3: carbossiterapia + radiofrequenza + mesoterapia.

Il trattamento non prevede l’uso di anestesia né tempi di recupero; inoltre, essendo l’anidride carbonica prodotta dal nostro stesso organismo, il trattamento è completamente sicuro e 100% naturale.

The Face Hub - Via D. Manin 35
The Face Hub - Via Brioschi 34

20'